L’A.O.L. da sempre impegnata sul territorio per la diffusione delle conoscenze sul tema dell’ornitologia invita a non perdere questa occasione di unione per appassionati e allevatori, un modo per confrontarsi con gli altri. Il giorno 13 Aprile l’Associazione Ornitologica Livornese presenta un incontro con un personaggio fiorentino di spicco, l’ornitologo esperto Giuliano Passignani autore del libro Manuale di Ornitofilia che da sempre è impegnato nell’ornitologia.

Chi è l’ospite dell’evento?

Giudice internazionale della Federazione Ornicoltori Italiani partecipa a convegni, pure all’estero, sul tema delle specie e sul piumaggio degli uccelli in generale. Ha fondato il sito www.associazionefiorentinaornitologica.it di cui ora è presidente onorario. Da circa 50 anni organizza mostre ornitologiche anche internazionali e conferenze sotto tutte le latitudini sul tema, ovviamente, canarini. Sul mondo dei volatili scrive articoli e partecipa a trasmissioni televisive. È autore di manuali per la specializzazione dei giudici allevatori di canarini; partecipa come giudice a mostre in diversi paesi europei. Il giudice ed esperto introdurrà il suo argomento e dopo risponderà a ogni curiosità o domanda dei partecipanti.

Informazioni sul luogo e orario

L’evento avrà luogo il giorno Sabato 13 Aprile dalle ore 10 alle 12 presso il Circolo “P.Carli” di Salviano (via di Salviano, 542 Livorno 57124) presso la sede della A.O.L. Al termine dell’evento per i soci F.O.I. sarà organizzato un pranzo, un momento per vivere l’associazione.

Invitiamo i partecipanti a segnalare la propria partecipazione al numero: 331 483 4582 o mail a: mezzanotte1974@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *